Tom Ford

Lip lacquer matte

Rossetti
Tom Ford trasforma il rossetto liquido in una formula ricca, non transfer e opaca. Il colore intenso e saturo ricopre le...  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Lip lacquer matte

    Soft-Mat. Senza trasferimento. Tom Ford trasforma il rossetto liquido in una formula ricca, non transfer e opaca. Il colore intenso e saturo ricopre le labbra con un comfort elastico. La sua alta tecnologia avvolge i pigmenti concentrati all'interno di emollienti ultra confortevoli, creando un film liscio e una seconda pelle sulle labbra. Le 10 tonalità liquide rivelano un colore infuso di polvere minerale, senza pieghe, che vanno dalla bacca giocosa di Habitual ai rossi dominanti di Jaguar e Overpower.


    Codice articolo: ITMS00235342-CONF
  • Consigli per l'uso

    Applicare sulle labbra direttamente da bullet o utilizzare Lip Brush per un'applicazione più precisa.

Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci