FAQ

  • Quali sono i costi e i tempi di consegna?

    Le tempistiche di spedizione, sono:

    TEMPI DI PREPARAZIONE: 24 h (giorni lavorativi), salvo diverse comunicazioni nella pagina di prodotto
    TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)
    TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)

    NOTA BENE: Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da forti promozionalità e con alte percentuali di sconto potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h. Profumerie Squillace in questi casi si impegna, per quanto possibile, a garantire una consegna entro 14 gg dalla data di ricezione dell'ordine (e comunque non oltre i 30 gg). 

    La preparazione degli ordini non avviene il sabato e la domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.
    Per tutti gli ordini a partire da 59 € le spese di spedizione sono completamente gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 5 €.
    Eventuali richieste di consegna in orari particolari (consegna la mattina, orari pasto, ecc...) verranno segnalate al corriere, ma non ne può essere garantito il rispetto. 

  • Effettuate consegne all'estero?

    Attualmente non possiamo spedire i tuoi prodotti negli stati appartenenti all’Unione Europea.

  • Come faccio per seguire il mio ordine?

    Poche ore dopo l’evasione del tuo ordine, riceverai in automatico una mail per tracciare la tua spedizione.
    Generalmente comunque le nostre consegne sono talmente rapide, che in massimo 72h dal momento della spedizione, riceverai il tuo ordine!

  • Come faccio per pagare il mio ordine?

    Puoi pagare i tuoi acquisti tramite PAYPALcarta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express etc..), o in alternativa pagando con contrassegno in contanti direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco.
    Il servizio contrassegno prevede un costo di 5 € che verranno aggiunti automaticamente selezionando questa modalità di pagamento.
    In caso di contrassegno è importante indicare un recapito telefonico che il corriere potrà utilizzare per contattarti.

  • Come faccio ad acquistare online su ProfumerieSquillace.it?

    Comprare sul nostro sito è facile come in un qualunque negozio “fisico”.
    Scegli i prodotti che ti interessano e poi vai alla cassa!
    La nostra offerta si amplia continuamente per cui consulta periodicamente la nostra sezione riservata alle promozioni e l'elenco delle case disponibili. Troverai sicuramente il tuo marchio preferito.
    Per acquistare non dovrai fare altro che selezionare i prodotti e cliccare sul tasto “Acquista”.
    Così facendo il prodotto verrà aggiunto al tuo carrello e potrai scegliere se comprare altri prodotti o concludere l'acquisto andando alla cassa.
    Se avessi qualunque necessità il nostro servizio clienti è comunque a tua completa disposizione.

  • È possibile avere confezioni regalo per i miei acquisti?

    Certo, il nostro staff confezionerà per te tutti i tuoi regali in maniera ELEGANTE e completamente GRATUITA.
    Per chiedere che il prodotto acquistato venga confezionato per un regalo spuntare la casella durante l’ordine.

    NOTA BENE: Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da forti promozionalità e con alte percentuali di sconto potrebbe non essere garantito il servizio "confezione regalo". In questi casi l'assenza del servizio sarà specificata nella stessa comunicazione in cui verrà illustrata la dinamica promozionale.

    Inoltre negli ordini spediti con confezione regalo, non è presente all’interno del pacco alcun riferimento al prezzo degli articoli, cosìcche tu possa far recapitare direttamente al destinatario il tuo regalo!

  • Se al momento della consegna mi accorgo che il pacco è danneggiato come mi comporto?

    Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza per arrivare così a destinazione sempre perfettamente integri.
    Tuttavia se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta), ti invitiamo a rifiutare il ritiro e compilare il modulo del corriere SDA, giustificandone per iscritto il motivo, e tempestivamente contattare il nostro servizio clienti.

  • Voglio cambiare i prodotti acquistati, come faccio? C'è un limite massimo di tempo?

    Con Profumerie Squillace puoi restituire i prodotti acquistati in pochi e semplici passaggi.
    Contattando il servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@profumeriesquillace.it o telefonicamente al numero……………, ti verrà spiegato come effettuare il reso degli articoli che non vorrai tenere.
    Profumerie Squillace nell'ottica di fornire un servizio aggiuntivo a tutti i suoi clienti, ti offre la possibilità di effettuare il reso fino a 1 mese dopo la data d'acquisto!
    Il prodotto deve essere restituito integro per cui, ti consigliamo di utilizzare, quando possibile, l'imballo originale, per evitare inconvenienti durante il trasporto.

Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci