Spedizioni gratuite per ordini a partire da 50€ | Reso fino ad un mese dall'acquisto | Acquista entro il 17 dicembre per garantire la consegna dei tuoi regali prima di Natale! | Politica parità di genere
L'acquirente garantisce a PROFUMERIE SQUILLACE che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell'invio dell'Ordine.
Metodi di pagamento:
I pagamenti elettronici verranno effettuati in conformità alle norme di sicurezza bancaria, attraverso l’utilizzo di una piattaforma di pagamento bancario basata sul sistema di sicurezza SSL. I dati di pagamento (numero della carta di credito e data di scadenza della stessa) comunicati dal Cliente non potranno essere intercettati da terzi. Fornendo i propri dati di pagamento, il Cliente accetta anticipatamente e incondizionatamente l’esecuzione della transazione in sicurezza da parte di PROFUMERIE SQUILLACE, autorizzando la propria banca a procedere ad addebiti sul proprio conto a fronte delle registrazioni o degli estratti trasmessi dalla Società, anche in assenza di fatture firmate di pugno dal titolare della carta.
Per i pagamenti in contrassegno, al momento della consegna, il Cliente pagherà direttamente al Corriere, in contanti, il totale dell'Ordine maggiorato del supplemento contrassegno. È possibile effettuare ordini in contrassegno a condizione che il Cliente disponga di un indirizzo postale in Italia e per un importo massimo, secondo le normative vigenti in materia di € 999 ( novecentonovantanove/00 ), comprensivo di costi di spedizione e supplemento contrassegno. Non è possibile integrare tale metodo di pagamento con l'utilizzo di carta di credito o Paypal.
Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito, a tutela del cliente. Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l'addebito dell'importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta ex art. 1456 c.c. Il Cliente verrà informato tramite comunicazione e-mail automatica.
In caso di mancato pagamento, pagamento parziale o ritardato pagamento, PROFUMERIE SQUILLACE si riserva il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l'esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei Prodotti ordinati, dandone pronta comunicazione al Cliente tramite e-mail.