Pupa Milano

Pupart s

Cofanetti makeup
Nuove palette professionali ultra colorate illustrano quattro diversi modi di essere. Scopri la nuova collezione PUPART:...  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Pupart s

    Nuove palette professionali ultra colorate illustrano quattro diversi modi di essere. Scopri la nuova collezione PUPART: infinite combinazioni irresistibili per look da vera make-up artist! Palette professionale dedicata al trucco occhi, labbra, e viso.Blush e ombretti compatti dal tocco setoso per un’infinità di look sempre diversi. Rossetti matt per un sofisticato effetto velluto e classici per vestire le labbra di un colore pieno e profondo. Be Kind, Stay Wild, Stay Strong e Be Yourself: 4 referenze per creare un make-up perfetto per ogni occasione!


    Codice articolo: ITMS00220468-CONF
  • Consigli per l'uso

    Utilizza il blush per un incarnato perfetto, naturale e radioso. Applica l’ombretto più chiaro nell’angolo, al centro dell’occhio o sull’arcata sopraccigliare per creare preziosi punti luce. Usa i toni medi per la palpebra mobile e i toni più scuri per intensificare la coda dell’occhio e allungarlo otticamente. Applica il rossetto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro.Scegli il tuo finish: Rossetto matt: per un sofisticato effetto velluto. Rossetto classico: per un colore pieno e labbra morbide.

Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci