Serge Lutens

Fleurs d'oranger

Eau de toilette
Fleurs d'oranger, un profumo mitico, classico e radioso di Serge Lutens nella signature Collection noire.  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Fleurs d'oranger

    Nelle sue ormai iconiche creazioni olfattive, il profumiere Serge Lutens produce da oltre 20 anni forti alcoli con accenti proustiani. Da "Féminité du bois", ad "Ambre sultan" e "La fille de Berlin", ogni profumo racconta la propria storia eccezionale e ha la propria firma unica. È il ricordo felice dell'arrivo di Serge in Marocco nel 1968, lo shock per i sensi del suo primo incontro con gli aromi sorprendenti e la sua meraviglia per “le donne che colpivano gli alberi di fiori d'arancio con un bastone e raccoglievano i fiori bianchi che cadevano in grandi fogli bianchi”. Indiscutibilmente il profumo della felicità! "È dentro di noi. Un solo soffio di questa fragranza, tratto dal fiore altamente profumato dell'arancio amaro, arricchito da un pizzico di zibetto, risuona dentro di noi" Serge Lutens Prima di scoprire Marrakech, non ero interessato ai profumi. Ma se Marrakech fosse stato solo un profumo, sarebbe stato privo di significato, perché in Marocco stavo tornando alla mia storia personale, la storia del mio aspetto 'arabo'. Non riesco a immaginare che il Marocco avrebbe risuonato così forte se non fosse già stato dentro di me. Mescolandosi strettamente con i maâlems, maestri artigiani marocchini, ci siamo lasciati rapire dalle arti e dai mestieri e dal sorprendente repertorio che questo paese, diretto discendente dei Mori, ci ha trasmesso. Lì ho incontrato artigiani che scolpivano il legno, scolpivano e incollavano mosaici. Le loro mani hanno ricordi! Le fragranze ci lasciano la loro scia Vestendo tre delle sue iconiche fragranze “Ambre sultan”, “La fille de Berlin” e “Fleurs d'oranger” per il 20° anniversario di questo marchio con i suoi motivi geometrici ispirati allo zellige, Serge Lutens ci immerge delicatamente nel suo universo marocchino, la culla della sua profumeria.


    Codice articolo: ITMS00210293-CONF

    Piramide olfattiva

    Fiore d'arancio, Gelsomino, Tuberosa indiana, Agrumi, Rosa bianca, Neroli, Ibisco, Cumino, Muschio, Note legnose. Floreale.
Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci