L'OCCITANE

Aqua reotier

Antirughe e trattamenti urto
Maschera minerale ultra idratante per una pelle intensamente idratata.  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Aqua reotier

    La Maschera Monouso Ultra Idratante Aqua Réotier è perfetta per un bagno di idratazione grazie alla combinazione dell'acqua della fonte di Reotier, acido ialuronico e minerali. La pelle risulta luminosa, fresca e idratata. Con la comparsa dei primi segni dell'età, l'idratazione è la risposta alla maggior parte dei bisogni della pelle. La linea di trattamenti per il viso Aqua Réotier offre alla pelle idratazione e freschezza. Arricchita con acqua ricca di calcio della fonte di Réotier, acido ialuronico e glicerina, i trattamenti viso di Aqua Réotier aiutano ad apportare un'idratazione intensa alla pelle.


    Codice articolo: ITMS00215944
  • Consigli per l'uso

    Applica un sottile strato di Maschera Idratante Aqua Réotier, evitando il contorno occhi e lasciala in posa tutta la notte. Al mattino risciacqua. Come rimedio lampo per un’idratazione istantanea: Applica un generoso strato di prodotto, lascia in posa per 10 minuti e, infine, rimuovi l’eccesso con del cotone umido.

Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci