Lancome

Rénergie

Trattamenti notte
Notte dopo notte, questa crema rassodante rende la pelle visibilmente rimpolpata, la pelle appare più luminosa e...  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Rénergie

    Lancôme introduce Rénergie Multi-Glow Notte, una crema notte anti-età pensata appositamente per le donne con più di 60 anni, la cui pelle, a causa del passare del tempo, rigenera più lentamente la barriera protettiva perdendo, di conseguenza, la sua naturale vitalità. La crema notte Rénergie Multi-Glow è arricchita con Ceramidi, estratti di bacche rosse di Schizandra ed estratto di semi di Lino. Durante la notte, la sua formula anti-età nutre intensamente la pelle conferendo compattezza e rinforzando la barriera cutanea. Un'irresistibile e delciata crema che agisce per una pelle riposata e piena di energia. Notte dopo notte, questa crema rassodante rende la pelle visibilmente rimpolpata, la pelle appare più luminosa e dall'aspetto più giovane. Riscopri la radiosità di un'intera notte di riposo la crema per la notte Rénergie Multi-Glow.


    Codice articolo: ITMS00233434
  • Consigli per l'uso

    Come applicare la crema notte Rénergie Multi-Glow? 1. Applicare la crema anti-età ogni sera sul viso deterso. 2. Scaldare la crema da notte tra le dita affinchè la crema riesca a penetrare meglio nella pelle 3. Fare dei leggeri movimenti con le dita dalla parte interna del viso fino all'esterno. 4. Ripetere l'operazione nella direzione opposta (dall’esterno verso l'interno). Ripetere i movimenti verso l'interno/esterno della fronte e della mascella per avere una distribuzione uniforme della crema. Benefici: ? Effetto lifting ? Effetto rimpolpante ? Nutrimento ? Radiosità

Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci