GRITTI

Duchessa

Unisex
Un`ombra, eppure è presenza. Il suo potere la precede. Decide destini, sulla via delle spezie. Al suo passaggio, nell`aria,...  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Duchessa

    Il design di Gritti Privé si ispira ai palazzi nobiliari italiani: le bottiglie sono vestite di velluto, richiamo agli abiti dei dogi veneziani, e coronate da tappi placcati oro 24 carati con lo stemma della dinastia Gritti in cima. Per ogni estratto Gritti Privé, il profumiere ha creato intrecci unici di due accordi distintivi per fonderli insieme, aggiungendo sfumature e note singolari necessarie per un perfetto equilibrio. L'opulento packaging della collezione è un omaggio agli astucci per gioielli della famiglia Gritti: dai lussuosi cofanetti in velluto alle rigide custodie protettive disegnate personalmente da Luca Gritti. Un'ombra: qualcosa c'è. Determina il destino mentre cammina lungo la strada delle spezie. Mentre passa, c'è magia nell'aria, calda come le sfumature dei frutti che annunciano il suo arrivo. Il suo mantello intreccia oro e velluti, e ha un passo delicato ma fermo. Divertita, si gira a guardare l'effetto che fa. Debolezza aristocratica. Amarene mature avvolte da marzapane fresco e fine amarezza di scorza di arancia rossa. Il cuore è una delizia: un mix cremoso di fiori bianchi e note polverose di cacao; Il sillage di Duchessa è caldo, balsamico, inebriante. Dolce come il liquore. Uno “narcotico”: ciliegie e zucchero, la vera ossessione. Il profumo di una Donna Gritti, audace e decisa.


    Codice articolo: ITMS00249058

    Piramide olfattiva

    TESTA Amarena, Arancia amara, Fiore di zafferano CUORE Gelsomino, Chiodi di garofano, Cacao BASE Iris, Mandorla, Zucchero di canna FRUTTATO , GOURMAND
Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci