Deborah

Trio highlighter palette

Illuminanti
Un trio di polveri illuminanti perfetto per dare all’incarnato un aspetto radioso, valorizzando i lineamenti del viso...  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Trio highlighter palette

    Un trio di polveri illuminanti perfetto per dare all’incarnato un aspetto radioso, valorizzando i lineamenti del viso attraverso la tecnica dello Strobing, facile da realizzare utilizzando il pratico tutorial riportato sul prodotto.


    Codice articolo: ITMS00209986
  • Consigli per l'uso

    Partire dalla polvere gold amber per scaldare l’incarnato. La tecnica più semplice ed efficace per applicarla è quella di disegnare la forma di un “3” che parte dal centro della fronte, passa sotto lo zigomo fino ad accarezzare la mascella. È importante lasciare la zona centrale a T del viso sempre un po’ più chiara. La polvere illuminante beige si applica con un pennello estremamente pulito al centro del volto: ponte del naso, centro delle labbra e del mento. Infine, la polvere illuminante rosata si utilizza per far risaltare la parte alta dello zigomo, arrivando fino alla tempia e, se si desidera, si può utilizzare anche per valorizzare il décolleté. Un tocco leggero di blush al centro del viso per un effetto più salutare: la scelta del rosato o dell’albicocca dipende sempre dal rossetto che si desidera indossare, che dovrebbe essere in nuance.

Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci