Deborah

Ombretto trio hi-tech

Ombretti
l Trio Hi Tech è una elegante palette di tre ombretti in polvere con applicatore di precisione che si adatta perfettamente...  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Ombretto trio hi-tech

    L’iconica palette ombretti Trio Hi Tech in una veste di design: un pack firmato dal noto designer italiano Mario Trimarchi e un’innovativa formula dalla luminosità ancora più intensa e a lunga tenuta. Il Trio Hi Tech è una elegante palette di tre ombretti in polvere con applicatore di precisione che si adatta perfettamente alla superficie della palpebra. Le sfumature di colore dal finish ultra luminoso donano allo sguardo intensità e luce grazie a polveri ad alta pigmentazione dalle sfumature metalliche. L’esclusiva formula Wet&Dry, assicura un risultato sempre perfetto, sia per un make-up leggero (utilizzo da asciutto) che per un look più intenso (utilizzo da bagnato). Oftalmologicamente testato.


    Codice articolo: ITMS00206326-CONF
  • Consigli per l'uso

    Ogni palette Trio Hi Tech contiene tre nuance che si possono utilizzare abbinate tra loro, per realizzare un classico smokey eye metallizzato, o singolarmente, per un make-up più semplice ma curato. Per creare uno smokey eye firmato Trio Hi Tech, bastano tre semplici passaggi: - applicare il colore chiaro sulla palpebra fissa per creare il punto luce; - utilizzare il colore intermedio su tutta la palpebra mobile per dare profondità allo sguardo; - infine, applicare il colore scuro per accentuare la piega della palpebra.

Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci