Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.
IL KIT CONTIENE: Pozione di giovinezza Un siero gioiello 100% naturale nato dal perfetto bilanciamento di 30 benefici oli naturali e foglie di oro puro, per favorire la rigenerazione della pelle e regalarle un aspetto più uniforme, fresco e radioso. Crema di giovinezza Una crema gioiello 98% di origine naturale nata dal perfetto bilanciamento di 30 benefici oli naturali e foglie di oro puro, per ricaricare la pelle di forza e vitalità e contrastare rughe, disidratazione e perdita di elasticità.
Pozione di giovinezza 1)NATURAL DEWY EFFECT: applicare una goccia di prodotto sui punti cardinali del viso (centro fronte, centro zigomi, mento) e massaggiarlo in modo uniforme. Attendere un paio di minuti e procedere con l’applicazione del fondotinta tramite spugnetta o pennello. In alternativa miscelare una goccia di prodotto con il fondotinta e procedere con l’applicazione. 2)EXTREME DEWY EFFECT: stendere il fondotinta sul viso. Applicare 1 o 2 gocce di prodotto su una spugnetta e tamponare. La base risulterà luminosa e molto naturale. Crema di giovinezza Tutti i giorni mattina e sera. Con l’apposita palettina mescolare prima dell’uso e applicare su viso e collo detersi. Massaggiare fino a completo assorbimento, evitando il contorno occhi. Per un’azione potenziata e risultati più veloci e visibili utilizzare - prima della crema - il siero di giovinezza rivitalizzante. Modo d’uso con automassaggio rivitalizzante: Per attenuare i segni di stanchezza e restituire al viso un aspetto più disteso e fresco, almeno 2-3 volte a settimana, prima di applicare la crema, in 1 solo minuto, prenditi cura della tua bellezza con 3 semplici e veloci gesti: 1. Drena il contorno occhi facendo scivolare l’indice lungo l’orbita inferiore, dal naso verso le tempie per almeno 3 volte; 2. Riossigena la pelle e allontana il grigiore, poggiando le mani ai lati della bocca e portandole verso le tempie per almeno 5 volte; 3. Favorisci il riempimento delle rughe con piccoli pizzicotti perpendicolari ai solchi delle rughe per almeno 3 volte.