Cosme Decortè

M.liposome eye crm fvjm

Skincare viso e corpo
Crema contorno occhi idratante con Tecnologia Liposomiale che conferisce un’idratazione continua e rassoda visibilmente la...  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • M.liposome eye crm fvjm

    Crema contorno occhi idratante con Tecnologia Liposomiale che conferisce un’idratazione continua e rassoda visibilmente la delicata pelle del contorno occhi. Questa leggera crema gel dona alla zona occhi un aspetto fresco, radioso e luminoso. La crema idratante per contorno occhi di Liposome si distingue per l’utilizzo di liposomi e acido poliglutamminico per la prima volta insieme. Questa unione contribuisce a: Prevenire le linee dovute alla disidratazione Percepire la pelle più idratata e ferma Promuovere l’attività cellulare e la circolazione sanguigna del contorno occhi Migliorare la luminosità e il tono della pelle Per un effetto idratante e rassodante, che aiuta la pelle del contorno occhi a ringiovanire.


    Codice articolo: ITMS00203362
  • Consigli per l'uso

    Usare ogni giorno mattina e sera. Mattina: Applicare dopo la lozione. Sera: Applicare prima della crema. Con l’aiuto dell’estremità A della spatola, prelevare un piccolo quantitativo di prodotto e applicarlo delicatamente con la punta delle dita sulla zona del contorno occhi.

Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci