Collistar

Shock

Cofanetti makeup
Il cofanetto comprende:  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Shock

    The Bridge, eccellenza della pelletteria italiana, firma le esclusive Beauty-Bag dei cofanetti regalo Collistar. Le trousse sono abbinate ai prodotti Collistar più amati: scegli la tua combinazione tra le proposte delle linee Trucco, Viso, Corpo e Uomo. Le Beauty-Bag hanno un design elegante ed essenziale, impreziosito dall’iconico maxi-logo The Bridge sul fronte, richiamo all’heritage del brand, e sono realizzate nei colori più contemporanei e versatili: bordeaux, rosa e cuoio. MASCARA SHOCK NERO Un mascara ad effetto shock che: • In un unico gesto curva perfettamente le ciglia, le rende voluminose e le allunga • Abbina l’esclusivo Lash Curl Complex® ad uno speciale applicatore curvo che agisce come un piegaciglia • Contiene proteine vegetali, cheratina e vitamina B5 che rendono le ciglia più luminose ed elastiche. MATITA KAJAL NERA Intensa e luminosa, dona profondità allo sguardo ed è l’accessorio insostituibile del make-up. Morbida e duttile, può essere usata sia all’interno della rima cigliare che sul contorno degli occhi.


    Codice articolo: ITMS00248573
Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci