Hermès Paris

Un jardin en mediterranee

Eau de toilette
Un invito a scoprire un luogo insolito nel Mediterraneo: un giardino protetto, quasi segreto.  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Un jardin en mediterranee

    Un invito a scoprire un luogo insolito nel Mediterraneo: un giardino protetto, quasi segreto. Situato in uno spazio fuori dal tempo, alla frontiera tra la sabbia e il mare, in un luogo esotico e sperduto della Tunisia. Il profumiere Jean Claude Ellena l’ha visitato e, nel 2009, per Hermès, ne ha ricomposto la scia dalle essenze magiche e ricche di sole. Un viaggio dalle mille emozioni, folto di alberi e fiori, tra ombre e luci. Una passeggiata piena di fascino ove si incontrano aranci, fichi, cedri rossi e lauri bianchi.


    Codice articolo: ITMS00009734-CONF

    Piramide olfattiva

    Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Mandarino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Oleandro Bianco; le note di base sono Foglia di Fico, Cipresso, Ginepro Rosso, Ginepro, Pistacchio e Muschio. Fragranza del gruppo Floreale Acquatico
Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci