Amouage

Opus x

Fragranze
Opus X di Amouage : fragranza che esplorando la contrapposizione tra luce e buio, innocenza e sensualita`, lasciando una scia...  Maggiori dettagli
  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50€!
  • Campioni omaggio per ogni ordine
  • Shopping sicuro
  • Spedizioni e resi
    Gli ordini pervenuti saranno preparati ed affidati al nostro partner entro le 24h successive al ricevimento dell'ordine. 
    Per gli articoli con dicitura "Spedizione entro 7 giorni" abbiamo bisogno qualche giorno in più per elaborare il tuo ordine. Ti garantiamo comunque la spedizione entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine. 
    La consegna avverrà nelle 48h successive alla spedizione salvo imprevisti dovuti a ritardi nelle consegne. Potrai comunque tenere sotto controllo lo stato della consegna attraverso il link di tracking che ti invieremo.

    Puoi effettuare i tuoi resi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi trovare tutte le condizioni a questo Link.

  • Opus x

    Il lusso nel mondo della profumeria artistica: Amouage è il brand che più di qualsiasi altro rappresenta l’eccellenza olfattiva per la rarità unica degli ingredienti, la qualità delle miscele, le sofisticate creazioni, le combinazioni inedite e indimenticabili. Il brand da oltre 30 anni porta avanti una tradizione di preziosità nell’arte olfattoria che lo rende una delle più importanti realtà di fragranze artistiche nel panorama internazionale. Opus X di Amouage, il decimo volume della Library Collection di Amouage, si ispira al celebre film “Il violino rosso” che narra la storia di un violino dall’intenso colore rosso che passa di mano in mano attraversando oltre quattro secoli e cinque Paesi, ispirando passione e segnando il destino di chi lo possiede. Il direttore creativo di Amouage, Christopher Chong, ha magistralmente creato questa fragranza declinando le note della Rosa in ogni modo possibile, a rappresentare l’anima eterna e stregata del misterioso strumento. Opus X utilizza una tela di rose per creare una “rosa effimera” che racconti le storie de Il Violino rosso lungo i secoli. La prima corda di questo Violino emette una nota di rosa centifolia, dove il fiore si mostra in tutta la sua magnificenza, luminosita` e volutta`. La seconda corda suona invece un accordo di bloody rose, che aggiunge mistero e sensualita`. Un’ode lirica di bocciolo di rosa introduce luce e radiosita` al profumo nella terza corda. Infine, la rosa oxide ammanta il profumo con un velo metallico. L’apice e` raggiunto da una potente e sfaccettata rosa che vibra su scale diverse svelando la sua bellezza e ricchezza olfattiva. Una nota smaltata di geranio, impreziosita dalla texture sensuale del cuoio nel cuore, dona intensita` e profondita` al profumo. L’illusione finale di questa fragranza legnosa e floreale e` creata dal caldo ambrarome, da un tocco selvaggio di ylang-ylang e dall’eleganza dell’oud del laos per esprimere l’essenza del viaggio senza fine. Esplorando la contrapposizione tra luce e buio, innocenza e sensualita`, Opus X lascia una scia che invita alla scoperta.


    Codice articolo: ITMS00021552

    Piramide olfattiva

    Legnosa floreale Note di testa: rosa centifolia, accordo di bloody rose, bocciolo di rosa, rosa oxide Note di cuore: geranio, accordo smaltato, cuoio Note di fondo: ambrarome, oud del laos, ylang-ylang, accordo metallico
Il tuo assistente
sticky-reveal-banner.jpg
dasdas
Possiamo aiutarti?
I nostri esperti sono a tua disposizione
Contattaci